La AH SERCO è nata nel 1985 e si è afferma­ta in tempi brevissimi come una delle più dinamiche concessionarie della OLIVETTI in Italia nel settore dei registratori di cassa, anche collegati a computer.

Operante a Roma e provincia , la AH SERCO è formata da professionisti che vantano una esperienza lunga e qualificata nel ramo del commercio e da consulen­ti tecnici accuratamente preparati. I circa duemilacinquecento clien­ti acquisiti ed assistiti in questi anni lo dimostrano.

I primi anni di attività della AH SERCO sono stati dedicati prevalentemente al settore dei registra­tori di cassa, per i quali l'azienda ha voluto curare con attenzione il servizio di consulenza per i clienti, assicurando allo stesso tempo l'assistenza tecnica (tramite l'equipe superspecializzata di cui dispone) e l'assistenza sugli aspetti legislativi.

Consapevole che l'efficienza e l'organizzazione co­stituiscono le basi di ogni attività produttiva, la AH SERCO, sulla base delle esperienze acquisi­te, si è organizzata da tempo per ampliare e specializzare ancor di più i propri servizi. L'obiettivo è di andare incontro alle crescenti esigenze dei suoi clienti o di tutti quelli che, esercitando un attività commerciale od imprenditoriale, si devono avvicinare all'informatica ed all'automazione, per non rimanere indietro, anzi per essere protagonisti dell'innovazione tecnologica.

Consapevole anche della difficoltà che molti incon­trano di fronte agli strumenti nati, dalle nuove tecno­logie, la AH SERCO ha studiato il modo di rendere accessibile e facile la comprensione e la gestione di questi sistemi.

In questo modo i nostri clienti, dal negozio al detta­glio al supermercato, dal bar all'azienda all'ingrosso, hanno la certezza di ottenere la consulenza specifica e l'assistenza continuativa che la AH SERCO offre per ogni prodotto, hardware e software, trattato.

La AH SERCO individua quindi tre aree di in­tervento:

• registratori di cassa, con un esperienza che continua e si consolida, soprattutto con la fornitura di registratori con funzione di misuratore fiscale collegabile con il computer;

si permette in questo modo la gestione del magazzino e della piccola amministrazione.

• studio e fornitura di strumenti per la gestione dei punti vendita, dalla piccola attività a conduzione familiare al supermercato, dalla catena di negozi al grossista.

• sviluppo di programmi studiati appositamente per venire incontro ad esigenze specifiche ed a particolari problemi di singoli utenti, nei settori merceologici o aziendali più svariati.

Per queste aree di intervento la AH SERCO assicura:

• corsi di preparazione

• consulenza

• assistenza tecnica

• assistenza fiscale

• assistenza all'avviamento delle procedure.